Servizi

Elenco servizi Libreria Romani:

  • Prenotazione e ordini di libri e oggetti
  • Prodotti di cancelleria
  • Abbonamenti a riviste
  • Servizio di fornitura testi e collane italiane ed estere per biblioteche, enti e istituti
  • Spedizioni a domicilio con Poste Italiane e tramite corriere espresso
  • Bookdealer
  • DropPoint (pagamento bollettini, MAV, RAV, F24, PagoPA, ricariche telefoniche, bollo auto, biglietti Trenitalia, bus, metro e parcheggi, ricarica DropPay)
  • Modalità di pagamento: Bonifico bancario, Paypal, assegno, carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, PagoBancomat, American Express, V Pay, Diners e Nexy Pay, Google Pay, Apple Pay), contrassegno
  • 18App e Carta del Docente
  • Buoni regalo: Gift Card
  • Fidelity card: con CartaLibro più acquisti, più accumuli punti per ottenere buoni sconto
  • Confezioni regalo

 

Condizioni generali di vendita

 

Prezzi

Per tutti i libri, i prezzi si intendono IVA assolta (Art. 74 lett. C D. p.r. 633/72 ex art.4), mentre per tutti gli altri articoli i prezzi sono IVA inclusa.

Fatturazione

Gli ordini verranno evasi con documento di trasporto accompagnatorio e/o scontrino fiscale. Su specifica richiesta del Cliente in fase d’ordine, è possibile emettere fattura accompagnatoria.

Seguici

Categorie Libri

Newsletter

Dal nostro facebook

Libreria Romani
Libreria Romani4 weeks ago
DENTRO L'ANTICO TESTAMENTO
Corso introduttivo

Una collana per scoprire in profondità ogni #libro della#bibbia.

Una serie di dieci volumi per riscoprire l’Antico Testamento libro dopo libro. L’approccio dei volumi, approfondito ma accessibile, fornisce una perfetta guida per chi intende conoscere meglio gli scritti che rappresentano le radici della fede cristiana, grazie a un’opera imperdibile da leggere e conservare. Gli autori – teologi e biblisti di alto profilo – sono garanzia dell’accuratezza dei contenuti.

Trovi questo e altro #novita in #libreria
Edizioni San Paolo

#libreriaromani #laterano #edizionisanpaolo #teologia #anticotestamento
Libreria Romani
Libreria Romani4 weeks ago
Un amico vero è quello che ti regala un libro! 🤩
Avrai a disposizione qualsiasi libro: scegli l'importo e regala la nostra gift card.

#libreriaromani #giftcard #regalo #libro #amicizia
https://www.libreriaromani.it/gift-card/
Libreria Romani
Libreria Romani4 weeks ago
La chiamata alla santità nella vita familiare assomiglia a quella creatività che bisogna avere quando tornando a casa dopo una giornata di lavoro si apre il proprio frigorifero e si cerca di preparare la migliore cena possibile a partire da ciò che c’è dentro.

Il nuovo libro di Luigi Maria Epicoco, "FARSI SANTI CON CIÒ CHE C'È", edito da Tau Editrice, è acquistabile in libreria e nel nostro shop online al seguente link:
https://www.libreriaromani.it/prodotto/9788862448871-farsi-santi-con-cio-che-ce-lamore-familiare-tra-vocazione-santita-e-creativita/

In questo testo sono raccolte quattro meditazioni sulla vocazione familiare e sulle possibilità di farsi santi a partire da ciò che siamo.

#novità2021 #spiritualità #preghiera #pastorale #famiglia #epicoco #libri #libreria
Libreria Romani
Libreria Romani4 weeks ago
"Ritorniamo a sognare" di Papa Francesco, Edizioni Piemme, 2020, si riconferma al primo posto nella classifica dei libri più venduti nelle librerie religiose: https://bit.ly/39oeswz
.
Paoline Edizioni San Paolo Tau Editrice Editrice Shalom pienogiorno Editori Laterza Luigi Maria Epicoco Fabio Rosini Alessandro Barbero Libreria Ancora Roma Àncora Via Larga Libreria Ancora Ancora Pavoniana Librería Áncora Librerie Paoline Libreria Edizioni Messaggero Padova Librerie San Paolo
Libreria Romani
Libreria Romani1 month ago
Il 28 gennaio la Chiesa celebra la memoria di S. Tommaso d'Aquino, il Doctor Angelicus, autore della famosa Somma Teologica, patrono dei teologi e degli accademici, nel 1567 proclamato Dottore della Chiesa.

Frate domenicano, è esponente della filosofia cristiana medievale definita Scolastica.

#ricorrenze #28gennaio
Libreria Romani
Libreria Romani1 month ago
Come ogni anno, il 27 gennaio si celebra la #GiornatadellaMemoria, una ricorrenza imprescindibile che sottolinea la necessità di fermarsi a ricordare le vittime dell’#Olocausto. "La memoria vale proprio come vaccino contro l'indifferenza", ha affermato Liliana #Segre. Infatti, il Giorno della Memoria ci ricorda proprio che la memoria stessa è necessaria. Ricordare ci permette di capire che le cose che si dimenticano possono ritornare.

Si ricorda per commemorare le vittime, per combattere l'indifferenza e il negazionismo, e per far sì che la storia non si ripeta, che gli errori degli esseri umani possano non ripetersi mai più, e che l'uomo sia degno di essere chiamato uomo.

#memoria #shoah #pernondimenticare
Share This